• Home
  • News
  • Camuzzago Senza Frontiere: i giochi

Camuzzago Senza Frontiere: i giochi

I giochi della Camuzzago Senza Frontiere sono 3 e tutti e 5 i membri della squadra devono partecipare a tutti i giochi. Anche questa volta abbiamo pensato a tutti, perciò non vi preoccupate. Qui sotto troverete i meravigliosi video di 2 dei 3 giochi. L’ultimo resta una sorpresa… per ora!

IL PERCORSO DI AGILITA’

Obiettivo: comporre la frase al termine del percorso nel più breve tempo possibile. La frase è divisa in 6 parti. Tempo limite: 5 minuti

Svolgimento: ogni membro della squadra svolge singolarmente il percorso. Arrivato alla fine deve scegliere casualmente un pezzo della frase e appenderlo al posto giusto. Se, durante il percorso, commette degli errori nel superare le prove, deve ripetere la singola prova (non tutto il percorso). Una volta appesa la parte di frase può dare il via al compagno, il quale dovrà ripetere lo stesso percorso… E così via, di compagno in compagno, finchè la frase non è completa o finchè non sono scaduti i 5 minuti. Ogni parte di frase appesa dà diritto ad uno sconto sul tempo finale i 10 secondi!

IL TOTEM D’ACQUA

Obiettivo: costruire il totem con i 6 oggetti che la recupera dalla piscina nel minor tempo possibile. Tempo limite: 5 minuti.

Svolgimento: i 5 membri della squadra hanno ruoli diversi durante il gioco. 3 si tuffano nella piscina grande per recuperare gli oggetti. Possono nuotare nello stile che preferiscono, oppure camminare. Alcuni oggetti sono sommersi, altri in superficie, ma tutti sono all’interno di un recinto. Un altro membro attende nella piscina piccola che gli venga affidato ogni pezzo e lo trasporta al costruttore sul lato opposto della vasca. Il costruttore non può entrare in acqua ed ha il delicato compito di erigere il totem.

Camuzzago Fitness Club

Camuzzago Fitness Club ssd a.r.l.

Via del Borgo, 6
Camuzzago di Bellusco
20882 (MB)

Tel.: +39 0396081585
Cellulare 3938740816

Email: info@camuzzagofitnessclub.it

P.IVA: 06653790961

Iscriviti alla newsletter

Leggi la nostra Privacy