Chirurgia plastica ed estetica

Chirurgia plastica ed estetica

Per vivere meglio con se stessi

La chirurgia plastica si pone come obbiettivo quello di correggere, ridurre o eliminare i difetti estetici sia di tipo congenito che acquisito. Le motivazioni per ricorrere alla chirurgia plastica sono sia fisiche sia fisiologiche e permettono di condurre una vita più corretta o stare meglio con se stessi, esempio sono la mastoplastica o il lifting per il ringiovanimento del viso.

In particolare per l’aspetto fisico sia il giudizio proprio, ma anche quello delle altre persone, è fondamentale, e, a torto o ragione, può condizionare la vita di ognuno. Pertanto è naturale che tutti desiderino essere quanto più accettati possibile ma anche sicuri di se stessi, e per raggiungere il proprio obbiettivo si ricorrere a piccoli interventi di chirurgia estetica che possono modificare in meglio la percezione di se stessi ma anche la percezione degli altri.

Inoltre l’applicazione delle moderne tecniche permettono in maniera poco invasiva di ridonare al proprio corpo la beltà di un tempo e di ridurre al minimo il processo di invecchiamento, così da creare una perfetta coerenza tra la mente, sempre più giovanile, e il proprio aspetto estetico che ha tempi di invecchiamento più celeri.

Che si tratti di interventi migliorativi o di ringiovanimento, la chirurgia estetica si pone come unico scopo il benessere fisico e psichico del paziente, ripristinando la sua vera immagine e facendo in modo che questa corrisponda a come il cliente si senta dentro, cosi da avere una maggiore consapevolezza e sicurezza.

Naturalmente per raggiungere tale obiettivo è necessario rivolgersi a professionisti del settore in grado di consigliare in maniera corretta e applicare le più avanzate tecnologie con l’utilizzo di prodotti di qualità e garantendo il rispetto delle più rigide norme in materia di igiene e sicurezza, principi sui quali si fondano i servizi e le consulenza offerte da “Camuzzago Fitness Club”.

L’individuo nella sua totalità

Le nuove tecnologie tengono in considerazione l’immagine e il benessere del cliente nella sua totalità cosi da fornire un servizio completo che dia un risultato armonioso ed eccellente. Attraverso il lavoro di squadra e una equipe specializzata, l’immagine del cliente viene curata nella sua totalità per un risultato soddisfacente e senza pensieri. Pertanto, applicando tecniche innovative e poco invasive, si può ridare nuova vita alla propria persona attraverso un piano fatto di allenamento, una corretta alimentazione e interventi non invasivi.

Si tratta di un nuovo concetto di chirurgia estetica, che non si basa in maniera esclusiva sugli interventi ma su un insieme di soluzioni integrate per ottenere il massimo risultato nella maniera meno invasiva possibile.

Camuzzago Fitness Club

Camuzzago Fitness Club ssd a.r.l.

Via del Borgo, 6
Camuzzago di Bellusco
20882 (MB)

Tel.: +39 0396081585
Cellulare 3938740816

Email: info@camuzzagofitnessclub.it

P.IVA: 06653790961

Iscriviti alla newsletter

Leggi la nostra Privacy