Chi siamo

glo andrea orz

 

La storia del Camuzzago Fitness Club è strettamente legata a quella dei suoi titolari, Gloria Cappai e Gian Andrea Brambilla.

Tutto ebbe inizio nel 1982 con l’apertura di una palestra di appena 300 metri quadrati, il Club Delfino ad Oreno di Vimercate. Grazie allo spessore professionale e all’acume imprenditoriale, la “piccola” palestra si trasformerà, dopo tre anni, in un centro di 2000 mq in Vimercate con campi da squash e piscina. Il grande  salto avviene nel 2009 con il trasferimento nell’attuale sede all’interno del  Parco Rio Vallone  a Bellusco in località Camuzzago.

Sarà proprio l’antico borgo a dare il nome all’ambiziosa realtà il cui unico scopo è quello di eccellere in tutte le attività ed iniziative: una realtà di 3.000 metri quadrati coperti con aree dedicate a fitness, salute e benessere con piscine interne e d esterne. La palestra, frequentata da 2.000 persone di ogni età, e vincitore dell’edizione 2013 del premio Club Award nella categoria innovazione. Un’evoluzione di luoghi e immobili, collaboratori e professionisti, fondata su passione, competenza e professionalità. E’ per questo che da oltre 35 anni Camuzzago Fitness Club ha creato uno stile di vita dove la mission “Tutta un’altra storia“ mira a divulgare un vero e proprio modo di essere per i propri clienti. L’obiettivo è quello di offrire un ambiente dove il verde e la pace intorno, lontano dal traffico, permette una gestione dello stress e dove si possono coltivare sane relazioni, praticare un costante e adeguato esercizio fisico e anche divertirsi con gli innumerevoli corsi, sorseggiare un caffè circondati dal verde del campo da golf e così immaginare di essere in un’oasi esclusiva.

Nel 2013 decidono di aprire un centro Polispecialistico, all’interno del centro Camuzzago, per dare spazio alla fisioterapia e poter offrire una completezza con il centro sportivo, di benessere anche medicale. La società Consulting Medical Center, Ambulatorio Polispecialistico, oggi vanta 17 specializzazioni oltre al  centro di alta  qualifica di riabilitazione e fisioterapia.

La mission del Centro Medico è “Ci prendiamo cura di te” e vuole essere vicine alle famiglie, dall’infanzia fino alla terza età, per riuscire a promuovere la cultura del benessere e fornire un servizio completo che sappia gestire situazioni di disagio attraverso la ricerca e lo sviluppo sul territorio.

 

Nel 2015 Gloria e Andrea affrontano un’altra sfida ritirando da un fallimento il club con sede a Meda il “Montecarlo“

 

Forti della loro esperienza con un know how consolidato e grazie ad una squadra di professionisti vincente quali, Elisa, Barbara, Umberto, Giorgio ed Emanuele, riescono a dare la loro impronta di professionalità

Nasce così il marchio “enjoy club” con la app dedicata ai centri: un brand forte dove i due club Camuzzago e Montecarlo si inseriscono per essere i club di riferimento della Brianza da est a ovest.

Da tutta questa esperienza, nel corso degli anni si è sviluppata anche l’attività di consulenza che ha preso vita con il software gestionale per palestre, piscine e centri sportivi Enjoy Life. Consulting è per gli imprenditori, per i trainer, per le aziende ed i suoi collaboratori. Prevede un metodo puntuale e personalizzabile per ogni realtà.

Camuzzago Fitness Club

Camuzzago Fitness Club ssd a.r.l.

Via del Borgo, 6
Camuzzago di Bellusco
20882 (MB)

Tel.: +39 0396081585
Cellulare 3938740816

Email: info@camuzzagofitnessclub.it

P.IVA: 06653790961

Iscriviti alla newsletter

Leggi la nostra Privacy

Website by Fasterway

Privacy Policy
Cookie Policy