• Home
  • News
  • Diritto di prelazione per il secondo periodo

Diritto di prelazione per il secondo periodo

Anche quest’anno la Scuola di Nuoto del Camuzzago Fitness Club dà la possibilità a tua figlia / tuo figlio di mantenere il corso lo stesso orario e giorno di lezione anche nel secondo periodo.

COSA SIGNIFICA?
Esercitando il tuo diritto di prelazione non dovrai ri-organizzare la tua settimana: da febbraio a giugno 2018 il corso di nuoto di tua figlia / tuo figlio sarà lo stesso giorno e la stessa ora del primo periodo.

PER CHI VALE IL DIRITTO DI PRELAZIONE?
Il diritto di prelazione del posto ai corsi vale per tutti gli iscritti del primo periodo che vogliono mantenere lo stesso giorno e la stessa ora di lezione anche nel secondo periodo.
Il diritto di prelazione NON vale per chi desidera cambiare giorno e/o ora del corso.
NON vale inoltre per i nuovi iscritti.

COSA DEVI FARE?
Per esercitare il diritto di prelazione, dovrai solamente re-iscrivere tua figlia / tuo figlio ai corsi di nuoto del secondo periodo DAL 18 DICEMBRE AL 31 DICEMBRE 2017.

E CHI VUOLE CAMBIARE GIORNO e/o ORARIO?
Chi desidera cambiare giorno e/o orario di lezione dal primo al secondo periodo può iscriversi dal 1 GENNAIO 2018 ai corsi di nuoto. In questo caso, però, il Camuzzago Fitness Club non può garantire che nei giorni e negli orari da te desiderati ci sia posto.

Camuzzago Fitness Club

Camuzzago Fitness Club ssd a.r.l.

Via del Borgo, 6
Camuzzago di Bellusco
20882 (MB)

Tel.: +39 0396081585
Cellulare 3938740816

Email: info@camuzzagofitnessclub.it

P.IVA: 06653790961

Iscriviti alla newsletter

Leggi la nostra Privacy