Donati è Gold a Napoli

Davide vince la medaglia d’oro nella gara della Coppa Italia oggi denominata specialità Gold, nella cornice del golfo partenopeo. E con lui cresce il movimento della ginnastica aerobica cresce di giorno in giorno.

 

Nella pittoresca cornice di Napoli, Davide Donati vince la specialità Gold con un esercizio praticamente perfetto. Il campione di Vimercate dimostra maestria tecnica e una grande condizione fisica. La Coppa Italia torna quindi a Bellusco, insieme ad una grande iniezione di fiducia in vista dell’ultima gara dell’anno. Manca solo la Serie A a chiudere un’annata preziosa per la società Delfino.

A Napoli il trio Junior B composto da Giulia Fornarola, Melissa Flumiani e Elisa Colombi si è piazzato sesto, in una giornata caratterizzata da piccoli errori di esecuzione di troppo in pedana.

Ora ci prepariamo per L ultima gara di campionato, la serie A. Ma l’impegno più grande sarà l’inizio della preparazioni di Davide per il mondiale di giugno 2018, dove dovrà difendere il titolo del 2016 di campione del mondo. Soddisfatti gli allenatori per questa performance, anche perché la fama dei campioni e della nostra scuola inizia ad aumentare i numeri dei piccolissimi che vogliono raggiungere un sogno

Camuzzago Fitness Club

Camuzzago Fitness Club ssd a.r.l.

Via del Borgo, 6
Camuzzago di Bellusco
20882 (MB)

Tel.: +39 0396081585
Cellulare 3938740816

Email: info@camuzzagofitnessclub.it

P.IVA: 06653790961

Iscriviti alla newsletter

Leggi la nostra Privacy