• Home
  • News
  • Ginnastica: a Genova trionfa Giulia Fornarola

Ginnastica: a Genova trionfa Giulia Fornarola

Giulia Fornarola vince il trofeo dell’estate di Ginnastica Aerobica di Genova. La giovane atleta della Delfino si è imposta sulle rivali. La squadra della  Lombardia: argento per 0.05 punti.

ginnastica camuzzago genova 1“Genova per noi…” non è solo una canzone di Paolo Conte e Bruno Lauzi. Genova per noi significa trionfo. Genova per noi si legge Giulia Fornarola. E’ lei la nuova campionessa del Trofeo dell’Estate di ginnastica aerobica disputato questo fine settimana nel capoluogo ligure. E’ lei a far brillare i colori della società Delfino.ginnastica camuzzago genova 2
Quest’anno, viceversa, Genova per noi non significa campionati assoluti: Davide Donati, campione del mondo nella categoria coppia, non ha partecipato alla kermesse di Genova cosi come la sua squadra senior, per un problema a due dita della mano.

Genova per noi è anche un altro appuntamento importante: la partecipazione al trofeo delle regioni pregio per il comitato Lombardia del quale la delfino fa parte. La Direttrice tecnica della sezione aerobica Cappai Gloria, nonchè tecnico della Delfino, ha selezionato e preparato un gruppo di eccellenze lombarde della categoria JA, fra le quali anche la stessa Fornarola Giulia. Insieme a Pettinari e Frigeni della Polisportiva Ghisalbese, a Marras e Colnago della Evolution Sport di Gorle, e Brenna della Sportinsieme di Como, hanno formato una squadra davvero competitiva. Eppure non è bastato. Dopo anni di incontrastato titolo, la corona questa volta è passata alla Sardegna, per 0.05 punti.

Intanto Davide Donati, spettatore a Genova, si sta allenando per due grandi tappe: a luglio in Polonia ci sono i World-Games; e poi gli Europei a fine settembre, per la prima volta in Italia, ad Ancona.

Camuzzago Fitness Club

Camuzzago Fitness Club ssd a.r.l.

Via del Borgo, 6
Camuzzago di Bellusco
20882 (MB)

Tel.: +39 0396081585
Cellulare 3938740816

Email: info@camuzzagofitnessclub.it

P.IVA: 06653790961

Iscriviti alla newsletter

Leggi la nostra Privacy