• Home
  • News
  • Ginnastica, Davide e Giulia pronti per gli Europei in Italia

Ginnastica, Davide e Giulia pronti per gli Europei in Italia

nca davvero poco agli Eurpoei di Ginnastica Aerobica in Italia. L’appuntamento è fissato ad Ancora dal 22 al 24 di settembre: Davide Donati e Michela Castoldi sono la coppia da battere. Sarà l’esordio per la nostra Giulia Fornarola! Saranno due giorni di emozioni!

 

Per la prima volta gli Europei di Ginnastica Aerobica si svolgeranno in Italia. Ancora sarà la sede della manifestazione che si terrà dal 22 al 24 di settembre. Un evento davvero unico, reso ancora più emozionante dal fatto che il nostro Davide Donati e la compagna Michela Castoldi ci arrivano con il grado di favoriti.

Loro sono la coppia da battere: sono i vice campioni Europei in carica (Elves 2015) e campioni mondiali (Korea 2016). Ma ai due la cosa non sembra pesare molto. Sono pronti, sono carichi e sono consapevoli della loro forza, qualità che hanno permesso loro di recuperare in pieno anche dagli infortuni che hanno costellato la loro estate.

Davide e Michela hanno rilasciato una interessante e divertente intervista al sito della FederGinnastica in cui presentano l’appuntamento di Ancona.

Leggi l’intera completa cliccando qui!

Sarà un appuntamento importantissimo anche per Giulia Fornarola: la giovane atleta è all’esordio ad un Europeo. Gli allenamenti sono stati durissimi e costellati da qualche piccolo infortunio, ma tutto è stato risolto. E’ ora che il sogno si realizzi!

europei ancona

 

Camuzzago Fitness Club

Camuzzago Fitness Club ssd a.r.l.

Via del Borgo, 6
Camuzzago di Bellusco
20882 (MB)

Tel.: +39 0396081585
Cellulare 3938740816

Email: info@camuzzagofitnessclub.it

P.IVA: 06653790961

Iscriviti alla newsletter

Leggi la nostra Privacy