• Home
  • News
  • Giulia è di Bronzo all’Europeo di Ancona

Giulia è di Bronzo all’Europeo di Ancona

Il sogno si è avverato: Giulia Fornarola è medaglia di bronzo all’Europeo di Ancona di Ginnastica Aerobica. Il gruppo JA ha chiuso al terzo posto. Immensa soddisfazione per lei, per la direttrice tecnica Gloria Cappai e l’allenatrice Marza Pozzoni.

 

ginnastica aerobica giulia fornarola d'argentoSembrava solo un sogno: ora è realtà! Giulia Fornarola è medaglia di bronzo all’Europeo di Ginnastica Aerobica che per la prima volta si sta svolgendo in Italia. Ad Ancona il gruppo JA è salito sul podio. Un grande risultato per la direttrice tecnica regionale Gloria Cappai, per l’allenatrice della società Delfino, Marza Pozzoni, e ovviamente per le ragazze, il cui duro lavoro negli allenamenti è stato ripagato con un ottimo risultato. Al primo posto è arrivata l’Ungheria, seconda la Russia. Dietro l’Italia la Romania e l’Ucraina.

Brava e tenace Giulia Fornarola che ad un paio di settimane dall’appuntamento continentale ha dovuto fare i conti anche con alcuni fastidi fisici, curati al meglio dallo staff del poliambulatorio di Camuzzago.

Dopo il bronzo delle ragazze del Gruppo JA, ora tutto il movimento italiano di aerobica è in attesa della prova del nostro atleta senior Davide Donati. Campione del Mondo e vice campione europeo in carica nella coppia mista con Michela Castoldi, affronterà venerdì 22 settembre le qualificazioni sia nella coppia che nel gruppo.

Siamo tutti uniti nel grande tifo anche per i piccolini: una tenera soddisfazione per tutti!

Camuzzago Fitness Club

Camuzzago Fitness Club ssd a.r.l.

Via del Borgo, 6
Camuzzago di Bellusco
20882 (MB)

Tel.: +39 0396081585
Cellulare 3938740816

Email: info@camuzzagofitnessclub.it

P.IVA: 06653790961

Iscriviti alla newsletter

Leggi la nostra Privacy