• Home
  • News
  • Il fitness del futuro è a Camuzzago: ecco i nuovi macchinari tecnobody

Il fitness del futuro è a Camuzzago: ecco i nuovi macchinari tecnobody

I nuovi macchinari Tecnobody sono la novità del centro Camuzzago. Si tratta di macchinari dotati di una straordinaria ed innovativa tecnologia, la quale permette di effettuare fitness e anche riabilitazione nel modo migliore possibile.

promozione palestraI macchinari sono di due tipi: Walker View e Iso, strumenti che proiettano il Camuzzago Fitness Club nel futuro del fitness.

Walker View è il nuovo tappeto per la camminata e la corsa: è dotato di un sistema di riconoscimento della poszione del corpo, che riproduce l’immagine di chi lo usa. Questo permette di mantenere sempre corretta la postura, effettuare il “test del passo” per valutare scompensi e deficit della camminata e migliorare gradualmente la performance. per le sue straordinarie caratteristiche, Walker View è usato sia in fase riabilitativa, sia di preparazione in vista di gare di fondo e mezzo-fondo.

Iso. Sono tre macchinari dotati di telecamere 3D e di pedane sensibili alla pressione, le quali controllano in ogni istante la postura e i movimenti del corpo durante le ripetizioni. Lo schermo video frontale riproduce l’immagine dell’utente e le linee guida da seguire per effettuare correttamente l’esercizio. In questo modo, durante il fitness o la riabilitazione si mantiene sempre la posizione consona del corpo ed è facile capire dove intervenire laddove vi fossero carenze o disfunzioni.

I nuovi macchinari tecnobody del Camuzzago Fitness Club e Consulting Medical Center sono impostati, gestiti e programmati dal nostro personale altamente qualificato. Chiedi ai nostri istruttori tutte le informazioni che desideri.

Tags: , , , , ,

Camuzzago Fitness Club

Camuzzago Fitness Club ssd a.r.l.

Via del Borgo, 6
Camuzzago di Bellusco
20882 (MB)

Tel.: +39 0396081585
Cellulare 3938740816

Email: info@camuzzagofitnessclub.it

P.IVA: 06653790961

Iscriviti alla newsletter

Leggi la nostra Privacy