Osteopatia e Gravidanza

Lorenzo Iero, osteopata, e Laura Vergani, educatrice perinatale,  vi invitano ad un percorso di benessere e di salute per mamma, papà e bambino da cominciare già dal quarto mese di gravidanza

 

“Osteopatia e gravidanza” è un percorso di 4 incontri dedicati al mondo delle donne in gravidanza e dell’osteopatia pediatrica.

Ma perché scegliere l’osteopatia?

La gravidanza è una fase molto delicata ed importante sia per la mamma sia per il bimbo. Le donne, fin dai primi mesi affrontano un profondo cambiamento del loro corpo, mutamento che porta spesso anche dolori e malesseri, con problematiche soprattutto legate alla schiena e alle gambe.

L’osteopatia, in supporto al movimento in gravidanza, viene in aiuto per alleggerire e per migliorare questi aspetti, sia durante tutta la gravidanza sia al momento del parto, nel recupero dopo la nascita e durante tutto l’allattamento.

I vantaggi dell’abbinamento del movimento in gravidanza con il trattamento osteopatico sono evidenti sia per la donna, sia per il bimbo e verranno presentati in un ciclo di incontri a tema a partire da SABATO 25 novembre alle ore 11.00 presso la sala Emotion del Camuzzago Fitness Club.

Tutti gli incontri sono gratuiti ma occorre prenotare presso il centro allo 0396081585

Camuzzago Fitness Club

Camuzzago Fitness Club ssd a.r.l.

Via del Borgo, 6
Camuzzago di Bellusco
20882 (MB)

Tel.: +39 0396081585
Cellulare 3938740816

Email: info@camuzzagofitnessclub.it

P.IVA: 06653790961

Iscriviti alla newsletter

Leggi la nostra Privacy